L’azienda si è impostata come punto di riferimento per la calzatura maschile di alta qualità: un percorso di oltre quarant’anni che dall’Italia ha portato il marchio ad emergere nei principali mercati europei ed internazionali.
A partire dal 2005, la Dino Bigioni realizza un deciso incremento, che tocca il 40%, della produttività e delle vendite.
Attualmente i prodotti sono distribuiti in Europa, Africa, Medio Oriente, USA oltre ad una fortissima presenza nel mercato russo, comprese le regioni baltiche e orientali.
Dino Bigioni, pur diventando un marchio internazionale, ha mantenuto l'intero ciclo produttivo all'interno dell'azienda, con amore e attenzione per il territorio e volontà di presentare un prodotto totalmente Made in Italy.
Grazie allo stile moderno e accurato delle collezioni, il marchio Dino Bigioni oggi è presente nelle più belle boutiques del mondo oltre che negli shopping center e nei departement store di alto livello.
La cura dell’immagine aziendale, che coinvolge in maniera coordinata cataloghi, supporti ai punti vendita, packaging, va avanti di pari passo con le collezioni che vengono realizzate.
Con l’ampliarsi della produzione e della distribuzione, la Dino Bigioni ha potenziato la propria comunicazione sui media e il marchio apparare regolarmente nelle pagine delle più interessanti e prestigiose testate nazionali e internazionali.