Scroll Top
19th Ave New York, NY 95822, USA
SUOLE XL EXTRALIGHT® PER LE SCARPE DINO BIGIONI: ULTRALEGGERE ED ECO-FRIENDLY
SUOLE XL EXTRALIGHT® PER LE SCARPE DINO BIGIONI: ULTRALEGGERE ED ECO-FRIENDLY

…Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adi pisicing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Dino Bigioni, affianca ai modelli classici di calzature con fondo in Vero Cuoio italiano, nuovi modelli che mantenendo qualità e design tipici del brand, mostrano caratteristiche innovative. Nasce così una linea di calzature dal gusto metropolitano che unisce la resistenza e la qualità della lavorazione artigianale all’utilizzo di materiali ultraleggeri e traspiranti offrendo un confort assoluto per il piede.
La linea di scarpe Ultraleggere Dino Bigioni sono realizzate utilizzando suole in XL EXTRALIGHT®, un materiale innovativo frutto della ricerca e della creatività dei laboratori Finproject SpA.

È tre volte più leggero rispetto ad altri materiali con le stesse proprietà meccaniche: ha bassa densità, ottime proprietà fisico-meccaniche ed è piacevole al tatto.
“L’utilizzo di questo particolare Materiale conferisce ai modelli di ultraleggere Dino Bigioni doti di leggerezza, comfort, resistenza e flessibilità. E’ resistente ai raggi UV ed agli agenti atmosferici oltre ad essere lavabile e a celle chiuse quindi evita la proliferazione di batteri” ci spiega Riccardo Bigioni, Direttore di produzione Dino Bigioni.

Post Correlati